SOLFERINO, SOSTANZE STUPEFACENTI: INTENSIFICATI DAI CARABINIERI I CONTROLLI CONTRO LO SPACCIO

Nella tarda serata del 22 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere, nel corso di un servizio preventivo dedicato al contrasto dello spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, hanno controllato, in via San Martino di Solferino, M.A. 23enne e O.S. 22enne, entrambi residenti a Solferino, i quali, a seguito di perquisizione personale e sull’autovettura in uso, sono stati trovati in possesso di circa 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

carabinieri solferino.jpg

I due sono stati segnalati alla Prefettura di Mantova quali assuntori, mentre la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo. M.A., a cui è stata ritirata per sospensione di giorni 30 la patente di guida, è stato sottoposto anche ad accertamenti presso l’Ospedale di Castiglione delle Stiviere tesi a verificare se, durante la guida del veicolo, era sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere ribadiscono la centralità dell’attenzione investigativa costante che continuano a rivolgere al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’intero Alto Mantovano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.