
Sabato 22 febbraio a Milano Marittima nuovo appuntamento con il “Buon cibo … buono spettacolo“, serata promossa da Samanta Secci con Ronn Moss, Gianluca Impastato, Federico Moccia, Gigi&Andrea, il manager Tony Toscano. A condurre la serata il giornalista “cronista della gastronomia” Edoardo Raspelli.
Dopo il fascino evergreen di Ronn Moss, le gag esilaranti di Gianluca Impastato ed i casting del regista Federico Moccia, la grande comicità italiana è tornata protagonista al ristorante Casa Margot di Milano Marittima (in viale Matteotti 7/9) che, per il quarto appuntamento della rassegna “Good food… Good entertainment”, ha ospitato una coppia iconica della comicità italiana: i mitici Gigi&Andrea, all’anagrafe Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.
Il locale ospita personaggi dello spettacolo, della cultura e dello sport lasciando aperte al pubblico e alla città le porte per incontrare i protagonisti del fitto calendario eventi ,sostenuto dalla amministrazione comunale.
L’iniziativa è della organizzatrice Samanta Secci che ha potuto contare sulla collaborazione del manager ed agente Tony Toscano, ospite della serata sarà il giornalista e”cronista della gastronomia”Edoardo Raspelli.
Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il 389 216 6932 0544.993902.
RICORDATEVI DI VEDERE LA RIVISTA DIGITALE GRATUITA DI EDOARDO RASPELLI E LE RICETTE VEGETARIANE E VEGANE DI MAURA ANASTASIA
(su pc-tablet-smartphone) www.raspellimagazine.it
(ph by Dante e Ambrogio Trezzi)
GB