
Mantova, 4 aprile – Un gigante uovo di Pasqua è il pensiero di augurio a tutti gli operatori sanitari e ai pazienti di Covid-19 da parte del presidente Sergio Olivieri a nome di tutti i volontari dell’Associazione Comunali Mantova.
“L’Associazione Comunali con questo enorme uovo di Pasqua vuole esprimere la propria gratitudine e ringraziamento a tutti gli operatori sanitari che trascorreranno queste festività lontano dalle proprie famiglie. Un grosso augurio anche a tutti coloro che trascorreranno queste giornate nei luoghi di cura perché costretti dalla malattia. Sono momenti di vita particolare, quel bisogno di salute compromesso dalla malattia! Gli operatori sanitari sono davvero i veri angeli custode perché un loro sguardo, un loro sorriso, una parola di conforto è capace di donare quella serenità perduta… A tutti loro vogliamo rivolgerci con una rassicurazione: we can do it !! ( ce la faremo )”