PIANO MANTOVA. GIÀ CONCESSE DAL COMUNE 40 AUTORIZZAZIONI PER PLATEATICI DI BAR E RISTORANTI

giovanni-buvoli

Mantova, 30 maggio – La misura voluta dall’Amministrazione Palazzi, nell’ambito del Piano Mantova per una nuova partenza della città dopo il lockdown, ha colto pienamente nel segno dando una risposta apprezzata all’esigenza di ristoratori e baristi di incrementare la propria attività garantendo allo stesso tempo il distanziamento tra i clienti.

Una misura che agevola certamente la ripresa delle attività interessate, bar, ristoranti, pub, pizzerie eccetera, e allo stesso tempo rende più attraente e viva la città, in un momento in cui l’attenzione dell’Amministrazione e degli operatori è concentrata anche sulla ripartenza del turismo.

“La grande adesione alla misura sui plateatici – ha sottolineato il vicesindaco Giovanni Buvoli – è il segno che siamo sulla strada giusta. La collaborazione tra Amministrazione e attività economiche della città porta frutti positivi per tutti e su più livelli. Ai bar e ristoranti perché permette loro di lavorare meglio e con maggior profitto nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali, e alla città perché una maggiore attrattività porta più vitalità e interesse, anche con ricadute economiche positive su tutti i settori del commercio e dell’artigianato”.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.