REGGIOLO A DOMICILIO: E’ NATO IL PORTALE PER LE CONSEGNE A DOMICILIO DI RISTORANTI E BAR

REGGIOLO – Un portale per il servizio di asporto e le consegne a domicilio di ristoranti e bar. È l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Reggiolo subito dopo l’uscita dell’ultimo Dpcm, che ha disposto la chiusura per queste attività dopo le ore 18:00. L’indirizzo web del portale è www.reggioloadomicilio.it

Da un incontro tra ristoratori, baristi e Amministrazione è nata l’idea di creare il portale “Reggiolo a domicilio” capace di organizzare il servizio a domicilio e di fornire tutte le informazioni necessarie sulle attività che hanno aderito gratuitamente all’iniziativa e i menù proposti.

Soprattutto in questo momento – ha spiegato il sindaco Roberto Angeli – è necessario sostenere le attività locali. Anche restando a casa la sera si può mangiare bene e sappiamo tutti che le attività di Reggiolo non deluderanno le aspettative neanche questa volta. Ringraziamo la ditta Swifty di Reggiolo che, in pochissime ore è riuscita a impostare il portale e dare la possibilità al progetto di partire molto rapidamente”.

È possibile ancora aderire al progetto scrivendo a: reggioloadomicilio@gmail.com.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.