Al via CLAPSinONDA: spettacoli in streaming dal Circuito CLAPS

Si chiama CLAPSinONDA ed è la nuova rassegna in streaming realizzata dal Circuito CLAPS per offrire al pubblico, anche in questo periodo di chiusura dei teatri, la possibilità di avere una finestra aperta sul mondo dello spettacolo. Con quale obiettivo? Continuare a fare, vedere e vivere teatro insieme.

CLAPSinOnda raccoglie la programmazione di alcuni dei teatri del Circuito che hanno deciso di fare proposte gratuite o a pagamento.  Teatro, performance, docufilm, eventi live, in streaming e podcast realizzati appositamente per tenere compagnia al pubblico con la possibilità di viaggiare virtualmente in tutta la Lombardia.

Il progetto CLAPSinONDA è reso possibile grazie alla collaborazione con le realtà della provincia di Brescia Chronos3 e Compagnia Filodirame/Teatro Sociale di Palazzolo, oltre a spazi milanesi quali Pacta dei TeatriTeatro dei Navigli e Teatro Delfino.

La programmazione proposta cerca di rispondere alle esigenze di un target molto ampio: ci sono eventi per le famiglie e per i più piccoli, come La bella e la Bestia (21 febbraio ore 16.00 e 17.00) e Giulieo e Rometta (28 febbraio ore 16.00 e 17.00) del Centro Teatro dei Navigli e Gioppino e la principessa stregata (28 febbraio ore 17.00) di Filodirame; ma non mancano eventi originali per il pubblico adulto: Lo spettacolo misterioso,un evento speciale a cura di Chronos3 o Black black Sky/Performing Universe (20 febbraio), jam session teatralscientifica a cura di PACTA dei Teatri, o ancora Di folli, di William e d’altre sciocchezze nella versione live dal meraviglioso Teatro Sociale di Palazzolo.

Nel mese di marzo, nuove sorprese con i podcast dei grandi attori ospiti del Teatro Delfino di Milano e altre proposte per bambini e per adulti.

Per saperne di più, vedere il calendario completo degli eventi e gli approfondimenti su ciascuno si può far riferimento alla pagina FESTIVAL E PROGETTI sul sito del Circuito CLAPS: www.claps.lombardia.it. Per info: 030 8084751 – segreteria@claps.lombardia.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.