MLB HOME GALLERY DI FERRARA PRESENTA: INCONTRI CON LE ARTISTE GHIZZONI, D PROSPERO, VENNICOLA. APRE IL CORSO “BUSSOLA DEGLI ARTISTI”

Dopo un lungo periodo di chiusura forzata, finalmente si riparte a pieno ritmo con le attività, alla MLB Maria Livia Brunelli Gallery di Corso Ercole I d’Este, 3 a Ferrara. Ecco le prossime occasioni di incontro (tutte in presenza), limitate per motivi legati all’emergenza sanitaria a un massimo di 10 persone.

Venerdì 7 maggio alle 17:30 – aperitivo con Simona Ghizzoni, per festeggiare la sua mostra e anche… il compleanno della padrona di casa, Maria Livia Brunelli.

Domenica 23 maggio dalle 12:00 alle 18:00 – inaugurazione della mostra alla MLB home gallery di Valentina Vannicola.

Domenica 6 giugno alle 12:00 – incontro con Anna Di Prospero, che in questo periodo ha realizzato nuove opere.

Sabato 12 e domenica 13 giugno: Maria Livia Brunelli per la prima volta, insieme a Fabrizio Casetti, terrà il corso “Bussola per artisti. Strategie di orientamento nel sistema dell’arte” che sta riscuotendo molto successo in università e master di diverse città italiane. Si tratta di un vademecum pratico per capire come muoversi senza perdere tempo ed energie all’interno del sistema dell’arte, ideato per artisti e operatori del settore, dove Fabrizio Casetti parlerà anche della parte economica ed imprenditoriale di questo lavoro.

Per prenotarsi e avere maggiori informazioni, basta scrivere una mail al nostro indirizzo oppure telefonarci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.