RASPELLIMAGAZINE 9/2021-Dal 1° settembre online la nuova pubblicazione digitale gratuita: ristoranti, alberghi, prodotti, eventi, storie e molto altro

DA MERCOLEDI’ 1 SETTEMBRE ESCE ONLINE IL NUOVO “RASPELLI MAGAZINE”

TRA RISTORANTI ED HÔTEL
LA GRAPPA TRENTINA IN TV ED “IL PIU’BELLO D’ITALIA”

Gratis on line la pubblicazione digitale del “cronista della gastronomia”-  Ristoranti ed alberghi  illustrati con grandi foto, storie di cuochi, l’annuncio (ed i resoconti) degli eventi cui partecipa o che conduce  il critico gastronomico –   Tra le 82  pagine anche le rubriche sugli animali e sul verde di Maura Anastasia- Da un’idea di Stefano Piavani

Da mercoledì 1 settembre  troviamo online il nuovo numero della pubblicazione gratuita mensile  ” RASPELLI MAGAZINE” ovvero, le eccellenze eno-gastronomiche del Belpaese, raccontate in 82 pagine dal giornalista Edoardo Raspelli, il “cronista della gastronomia” , da cui la testata prende nome-Ristoranti e attività ricettive, storie di cuochi, eventi enogastronomici: tutto è nato dalla ABCDesign99 di Stefano Piavani, nell’ufficio di Romano di Lombardia (Bergamo).
In copertina una foto di Carlo Tagliaferri scattata a Trento nella distilleria della grappa Segnana delle famiglie Lunelli.

SULL’EDITORIALE UN APPELLO: “ONLY ITALIA”
NUOVO MARCHIO PER SALVARE IL MADE IN ITALY

E 3 RISTORANTI:
STRESA (Verbano Cusio Ossola), CORVARA (Bolzano), CESENATICO (Forlì Cesena)

Sul RASPELLIMAGAZINE il” cronista della gastronomia “dedica il suo editoriale ad un appello: propone un nuovo marchio,”Only Italia”, per distinguere, salvare e valorizzare il vero made in Italy, tutto quello che , in tutta la filiera, nasce , cresce, viene coltivato allevato e trasformato nel nostro Paese.
Inoltre, c’è  il racconto della prova diretta di Raspelli in tre  ristoranti, con le foto fatte dallo stesso critico ai piatti da lui assaggiati come sempre da “inatteso cliente qualunque pagante”: a Stresa (Verbano Cusio Ossola) l’Osteria Mercato, a Corvara (Bolzano) l’Hôtel La perla La Stüa de Michil, a Cesenatico(Forlì Cesena) La Buca.

3 ALBERGHI:
SALUZZO (Cuneo), QUARTO D’ALTINO (Venezia), CAVALESE (Trento)

Grandi fotografie anche per i tre  alberghi testati e raccontati. In questo nuovo numero: a Saluzzo (Cuneo) il San Giovanni Resort, a Quarto d’Altino (Venezia) il Park Hôtel Junior,a Cavalese (Trento) l’Excelsior.

EVENTI E CURIOSITA’

Si raccontano gli eventi cui Edoardo Raspelli ha partecipato in queste ultime settimane o si commentano le notizie più significative o più curiose di quest’ultimo mese: TRENTO-MEZZOCORONA -SANTA MASSENZA-FAVER-NOGAREDO…- “L’Italia che mi piace-In viaggio con Raspelli “registra con l’Istituto di Tutela della Grappa del Trentino
GARDA(Trento)-RIVOLTA D’ADDA(Cremona)-Le ultime tappe di Miss Monnalisa nel Mondo verso la finale di Cattolica(Rimini) del 9- 10 ed 11 settembre.
MILANO MARITTIMA (Ravenna) – L’edizione numero 30 del Vip Master di Tennis.
BORGHETTO SANTO SPIRITO (Savona) – La finale del concorso Il Più Bello d’Italia 2021.
SOSPIRO (Cremona) – In preparazione il calendario 2022 per la Fondazione Sospiro: le smorfie dei VIP.
CRODO (Verbano Cusio Ossola) – Gli ascolti della” televisione gastronomica” con i dati Auditel ricostruiti ogni mattina alle 10.30 dai siti Màrida Caterini , Davide Maggio, dituttounpop.it

LE RUBRICHE “RASPELLI IN COPERTINA”,
“GLI ANIMALI” ED “IL VERDE” DI MAURA ANASTASIA

In questo nuovo numero di RASPELLI MAGAZINE c’è come in precedenza la rubrica “Edoardo Raspelli in copertina” con alcuni degli articoli che parlano del “cronista della gastronomia” (Corriere di Romagna, Corriere della Sera, Cronaca Vera…).
Anche in questo  numero, poi, la parola a Maura Anastasia con le pagine sugli animali  ed il verde in “Meraviglie della Natura”.
https://www.raspellimagazine.it
info@raspellimagazine.it
ABCDESIGN99 srls via E. Schivardi, 18 – 24058 Romano di Lombardia (Bergamo)
tel. 0363 902388 mobile: 347 5525520  info@abcdesign99.eu

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.