BONACCINI PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO AL CENTRO CIVICO DI BRUGNETO

Martedì 31 agosto il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini sarà a Reggiolo per presentare il suo libro “Il paese che vogliamo”. L’appuntamento è fissato per le ore 18:30, nel parco del centro civico di Brugneto.

Il libro, edito da Piemme, raccoglie in 128 pagine l’esperienza di Stefano Bonaccini alla guida della Regione, un’esperienza che racconta di una costante ricerca di riscatto per il territorio. La pubblicazione riunisce gli appunti sparsi di giornate, mesi, anni di lavoro, pensieri, scalette con le cose da fare e quelle da dire, gli spunti per guardare avanti e continuare a costruire. Tra questi appunti, oggi divenuti un libro, ci sono anche i suggerimenti raccolti durante questo il percorso. Bonaccini ha riunito tutto questo, una preziosa esperienza, e lo ha sistemato per non perdere il filo di un cammino.

“Il paese che vogliamo” è uno spunto per riflettere sul futuro, sul cambiamento necessario, sui nuovi obiettivi, per riflettere non solo sull’amata Emilia-Romagna, ma sull’Italia intera.

Dopo la presentazione, alle ore 20:30, si terrà una cena dove sarà presente l’assessore regionale all’Agricoltura e agroalimentare, caccia e pesca Alessio Mammi, che parlerà del nuovo programma di fondi regionali per l’agricoltura con investimenti su competitività, biologico e sostenibilità.

Per partecipare alla cena (costo: 20,00 euro) è necessaria la prenotazione telefonando al numero: 3409770594.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.