New entry nel parterre della galleria ZANINI ARTE di San Benedetto Po. Si tratta dell’artista Cris Devil che attraverso alle sue opere trasporta l’osservatore in un mondo surreale e magico. Devil trae ispirazione da ciò che più lo appassiona: la musica, le chitarre, la scultura, l’illusionismo, tutto ciò che appartiene al mondo della magia…
Nelle sue opere utilizza linguaggi artistici come la grafica 3D, la fotografia, il collage, i colori acrilici, le bombolette spray e la resina, fissati su supporti metallici.
Cristian Febbrari (Cris Devil) è un artista nato a Bagnolo Mella (BS) nel 1974. Trae ispirazione da ciò che più lo appassiona: la musica, le chitarre (che si autoproduce e suona), la scultura, l’illusionismo e tutto ciò che appartiene al mondo della magia e non solo. Le sue opere sono scenografie composte da un mix di realtà e surrealismo dal forte impatto visivo. Guardandole si viene catapultati in una dimensione onirica e ironica… L’ illusione si crea davanti ai propri occhi, tutto può succedere…Passato presente e futuro comunicano tra di loro lasciando un alone di mistero. Nelle sue vedute prospettiche gli elementi chiave vengono evidenziati da vari squilibri dettati da sproporzioni, colorazioni intense o soggetti fuoriluogo… Tutto è il contrario di tutto… Cris Devil vuole trasportare nel suo mondo l’osservatore, un mondo carico di ironia, fantasia e irriverenza per distoglierlo da una realtà che spesso non gli appartiene. Nelle sue opere utilizza diversi linguaggi artistici: la grafica 3D, la fotografia, il collage, i colori acrilici, le bombolette spray e la resina il tutto fissato su supporti metallici.
ZANINI ARTE 1914
Via Virgilio, 7 – San Benedetto Po (Mantova)
Facebook : Art Gallery Zanini Arte
Instagram: zanini_arte
Website : www.zaniniarte.com
Mail: info@zaniniarte.com
Tel: +39360952089 Alfredo // +393356716531 Davide