I PRODOTTI MANTOVANI PRESTO ALL’INFOPINT ENOGASTRONOMICO AEROPORTO ORIO AL SERIO DI BERGAMO

La Giunta mercoledì scorso ha approvato la bozza di accordo tra Visit Bergamo e i Comuni di Mantova, Cremona e Brescia, per l’apertura di uno spazio di promozione istituzionale presso l’aeroporto Orio al Serio di Bergamo. L’accordo verrà presto sottoscritto dai sindaci delle città coinvolte nel progetto.

Il nuovo spazio istituzionale per la promozione e la valorizzazione turistica delle città e dei territori di Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova sarà collocato presso l’infopoint dell’area partenze dell’aeroporto Orio al Serio di Bergamo. E’ previsto anche uno spazio commerciale con finalità di promo-commercializzazione delle eccellenze e dei prodotti agroalimentari dei produttori aderenti alla rete East Lombardy.

“E’ un’iniziativa che contribuirà in modo importante alla promozione della nostra città e delle eccellenze enogastronomiche del nostro territorio – ha commentato il vicesindaco Giovanni Buvoli – l’infopoint sarà infatti visibile ad un pubblico quantificato ogni anno attorno alle 6.000.000 di persone, il numero medio di passeggeri transitanti ogni anno nell’aeroporto”.

Per il Comune di Mantova il costo dell’operazione sarà di circa 14 mila euro all’anno per tre anni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.