“PARTENZA IN SALITA” con CORRADO E CAMILLA TEDESCHI AL NUOVO DI MARMIROLO

Venerdì 20 maggio presso il Teatro Nuovo di Marmirolo (piazza Roma) va in scena l’ultimo spettacolo inserito nel cartellone della stagione 2022: “Partenza in salita”, con Corrado e Camilla Tedeschi, inizialmente programmato per il 3 marzo e poi rinviato per motivi tecnici.

È importante segnalare due iniziative legate a questo spettacolo. La prima riguarda l’ingresso gratuito per i neo-diciottenni (nati nel 2004) voluto dall’amministrazione comunale.

Gli interessati non devono fare altro che prenotare il posto al numero WhatsApp 3204343663, specificando il nome e cognome, che si tratta di un neo-diciottenne e lasciando il numero di cellulare e l’indirizzo email.

La seconda riguarda invece gli associati Auser di tutta la provincia di Mantova, i quali possono acquistare il biglietto dello spettacolo al prezzo ridotto di 10 euro. Per informazioni e prenotazioni contattare su WhatsApp il numero

Chi, imparando a guidare, non ha mai provato difficoltà nella partenza in salita?

Non è facile, come non è semplice affrontare il mare magnum della “Vita” per una ragazza di 18 anni appena compiuti. E se alle difficoltà proprie di un’età si aggiungono le incertezze e l’immaturità di un padre improvvisato ed impaziente istruttore di guida, allora la miscela può diventare davvero esplosiva!

E l’ora di lezione può diventare l’occasione per conoscersi davvero, forse per la prima volta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.