TANTE BIRRE, OTTIMO CIBO E GRANDE MUSICA NELL’INVERNO DEL MENEGHINO

IL MENEGHINO è un pub di quartiere, un luogo d’incontro in un ambiente familiare con il suo ampio dehors su piazza Guardi… in un’atmosfera che qualcuno ha definito berlinese…

Le birre, tutte rigorosamente non filtrate, non pastorizzate e brassate con materie prime di qualità, sono tutte ricette originali targate Birra Meneghino.

A completare l’offerta gli originali e unici Beer Cocktails e una selezione di Gin Tonic esclusivamente di produzione artigianale italiana.

L’offerta culinaria omaggia la tradizione milanese con le inimitabili Michette ripiene, le Slèppe di Pàn (pane nero di segale) e classici come il Viteltonnè della Nonna, i Mondeghili in versione raw e l’Aringa affumicata. Non possono, infine, mancare Taglieri di salumi e formaggi del territorio.

  • NOVITÀ CULINARIE 2023

Il Meneghino propone alcune novità a menu in questo inizio 2023, per offrire una scelta sempre più ampia:
Michetta con la Burola, filetto di pasta di salame magra marinata e servita cruda con crescenza e cavolo cappuccio.
Pane e Salame, salamino a pasta magra in versione mignon affumicato al naturale, dolce e piulito, da tagliare al coltello e condividere.
Nachos Meneghino, i classici nachos in versione meneghina, con sfilacci di ossobuco e formaggio fuso.

Tutto questo al Meneghino – in via Pietro da Cortona, 13 a Milano, a due passi dalla Città Studi – dove potete trovare questo locale che ha voluto recuperare la storia e le radici forti di una città viva e ingegnosa, creando un pub che rispecchiasse e recuperasse le meravigliose tradizioni milanesi, andando a studiare le ricette di una volta, con l’utilizzo di materie prime tipiche del territorio, rivisitandole in chiave attuale anche per poterle perfettamente abbinare alle tante birre proposte.
Ma il Meneghino è anche musica dal vivo per passare un mercoledì sera sorseggiando una birretta ed ascoltando buona musica.
Segui la programmazione live su Facebook

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.