C’è tempo fino a giovedì 29 febbraio per visitare la mostra DELLA TERRA, DELL’ACQUA… dell’artista MARINA FALCO allestita presso la Galleria Arianna Sartori, nella sala di via Cappello 17, a Mantova.
In questa esposizione l’artista propone un percorso che esalta i colori della natura attraverso i boschi, i laghi, gli spazi d’acqua tipici del territotio lombardo e i fiori, soprattutto le ortensie.
Nel video dell’inaugurazione della personale, Marina Falco racconta gli stimoli e le emozioni che l’anno portata a dedicari nell’arco di un decennio a questo tema.
Marina Falco è nata a Napoli il 30 agosto 1967, vive e lavora a Milano. Dal 1999 insegna Anatomia Artistica all’Accademia di Belle Arti di Brera. Numerose sono le mostre al suo attivo, in Italia e all’estero.
