MANTOVA – APAM SPONSOR DELLA 5^ EDIZIONE DI TRAME SONORE

trame sonore

In occasione della quinta edizione del Mantova Chamber Music Festival  che si tiene a Mantova dal 31 maggio al 4 giugno 2017, APAM si conferma sponsor tecnico di “Trame sonore” sostenendo il festival con una serie di trasporti mirati agli spettatori dei concerti.

Artisti di fama internazionale si esibiranno in alcuni dei luoghi più suggestivi della città:
Palazzo Ducale, Palazzo Te, Palazzo D’Arco, Teatro Bibiena sono solo alcuni dei magnifici spazi destinati alle esibizioni.

bus navetta APAM

Per facilitare gli spostamenti degli spettatori del Festival, APAM ha attivato una navetta
che collegherà Palazzo Ducale e Palazzo Te (fermata di Piazzale Vittorio Veneto), attiva da giovedì a domenica e fruibile gratuitamente da chiunque in possesso di PASS o
biglietto d’accesso singolo di Trame Sonore, del biglietto di ingresso di Palazzo Ducale o Palazzo Te oppure della Mantova + Sabbioneta Card.

La navetta effettuerà quattro partenze al mattino dalla fermata di Palazzo Ducale a quella di Piazzale Vittorio Veneto (ore 9,15, 10,15, 11,15 e 12,15) e quattro ritorni con percorso inverso (ore 9,45, 10,45, 11,45 e 12,45). Riprenderà alle ore 14,00 da Palazzo Ducale con corse ogni ora fino alle ore 18,00 in direzione Palazzo Te, dove invece i collegamenti di ritorno riprenderanno alle ore 14,30 con cadenza ogni ora fino alle ore 19,30 (ultima corsa).

Questa navetta dedicata andrà a potenziare l’impegno che APAM già profonde per agevolare gli spostamenti verso il centro città con la navetta gratuita di Parcheggio Te che, durante i giorni di “Trame Sonore”, sarà attiva come di norma sabato 3 e domenica 4, ma anche venerdì 2 giugno: dalle ore 9 alle ore 21 chi parcheggerà l’auto al Parcheggio di Palazzo Te potrà utilizzare gratuitamente la navetta per arrivare in centro città.

Per maggiori informazioni:

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.