MOTTEGGIANA – AMACI GIORNATA DEL CONTEMPORANEO: L’ARTISTA GRAZIA BADARI APRE AL PUBBLICO IL SUO STUDIO D’ARTE

Sabato 14 ottobre torna AMACI Giornata del Contemporaneo, la grande manifestazione arrivata alla tredicesina edizione che viene organizzata per portare l’arte del nostro tempo al grande pubblico, per presentare nuove idee attraverso mostre, laboratori, eventi e conferenze, considerata l’appuntamento annuale che ufficialmente inaugura la stagione dell’arte in Italia. Per l’occasione, l’artista mantovana Grazia Badari nei giorni di sabato 14 e domenica 15 ottobre dalle 15 alle 18, apre le porte del suo studio in Sailetto di Motteggiana (Via Zaragnino 2).


La Badari condurrà il pubblico a vivere da vicino il complesso e vivace mondo dell’arte contemporanea spiegando la creazione di un’incisione e stampa e di un quadro polimaterico ovvero, un’opera d’arte realizzata con l’impiego di materiali diversi come ad esempio: colori a olio e vernici industriali, frammenti di vetro, ritagli di tessuto,  impasti di polveri e sabbia, legno bruciacchiato e tanto altro ancora.

La visita all’atelier è gratuita, ma è gradita la prenotazione al 349 8402354 oppure inviando una mail a grazia.badari@virgilio.it www.graziabadari.it

(foto sito web)

(G.Baratti)

 

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: