CASTEL GOFFREDO – DOMENICA 5 NOVEMBRE ARRIVA “LIBRI SOTTO I PORTICI”

viaggio tra i libri

Domenica 5 novembre puntuale come sempre arrivano le bancarelle di «Libri Sotto I Portici» IL TEMPO PER LEGGERE, COME IL TEMPO PER AMARE, DILATA IL TEMPO PER VIVERE e inoltre verrà offerta polenta fritta con lo zucchero. Arrrivate a Castel Goffredo e cercate un certo libro? Ditelo all’info point di piazza Mazzini e da qui partirà immediatamente un sms a tutti i bancarellari presenti e se quel titolo c’è, saprete in pochi minuti chi lo ha.

Inoltre,  si potrà visitare il percorso museale «La prepositurale di Sant’Erasmo e il suo Tesoro», con partenza in piazza Mazzini, davanti alla chiesa, alle 14,30.
e al museo MAST Castel Goffredo, mille metri quadrati che sono un monumento alla storia locale, dalla preistoria a oggi.

Con le sue 150 bancarelle nel cuore di Castel Goffredo e un fronte espositivo di più di 400 metri, Libri Sotto I Portici è il più grande mercato mensile del libro usato d’Italia. Un’incredibile e ricchissima libreria, che ogni prima domenica del mese (gennaio ed agosto esclusi), anima la rete dei portici antichi e moderni dell’antica capitale gonzaghesca. Ad ogni appuntamento è abbinato un cibo delle Terre dell’Alto Mantovano
Info: www.librisottoiportici.it oppure segui sulle pagina di facebook librisottoiportici

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.