QUISTELLO – ARRESTATO 45enne IN STATO DI EBBREZZA PER RESISTENZA, VIOLENZA E MINACCE A PUBBLICO UFFICIALE

In Quistello, i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno arrestato per i reati di “resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e guida in stato di ebbrezza alcolica”, un 45enne italiano del posto.

manette

Nella circostanza, gli operanti intervenuti per un sinistro stradale avvenuto nel centro cittadino, hanno sottoposto l’uomo all’accertamento dell’etilometro che, dopo essere risultato positivo, in maniera esagitata, ha iniziato a minacciare ingiuriando e minacciando i militari ove uno, durante la fase concitata di contenimento, ha riportato delle lievi lesioni.

La persona arrestata, dopo le formalità di rito, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza del Comando, in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In tale contesto, il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto /o persone sospette.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.