MANTOVA – “ANTOLOGICA” DI PAOLO SPOLTORE ALLA GALLERIA ARIANNA SARTORI, FINO AL 2 MAGGIO

Di grande interesse è la mostra antologica di Paolo Spoltore inaugurata sabato 13 aprile alla Galleria Arianna Sartori di Mantova.

Si potranno ammirare le incisioni che l’artista ha prodotto negli anni ’70 e ’80, le sculture in ferro e bronzo e quelle scolpite nel legno. Di grande impatto sono i cuori di pietra che l’artista Paolo Spoltore ha voluto dedicare ai catastrofici terremoti de L’Aquila.

La presentazione della mostra è stata introdotta dalla gallerista e curatrice Arianna Sartori e presentata dal critico d’arte Anna Maria Di Paolo che ha intrattenuto il pubblico in un piacevole ed interessante intervento, illustrando brevemente alcuni aspetti del pensiero artistico di Spoltore.

L’esposizione rimane allestita nelle sale di Via Ippolito Nievo 10 fino al 2 maggio 2019 con orario di apertura: dal Lunedì al Sabato 10.00-12.30 / 15.30-19.30. Chiuso festivi

Informazioni: Tel. 0376.324260    info@ariannasartori.191.it

Leggasi anche l’articolo al seguente link  https://mincioedintorni.com/2019/04/10/mantova-mostra-antologica-dello-scultore-paolo-spoltore-alla-galleria-arianna-sartori/

GB

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.