MANTOVA -INTERNO VERDE SI RACCONTA: DATI E CURIOSITÁ, LUNEDÍ A PALAZZO TE

Palazzo Te 2L’associazione Ilturco, che ha ideato e curato il festival Interno Verde, a una settimana dalla prima edizione mantovana dell’evento organizza – in collaborazione con la Fondazione Palazzo Te – un incontro per fare il punto sull’iniziativa, che lo scorso weekend ha eccezionalmente aperto al pubblico 32 giardini privati, custoditi da 110 giovani volontari e visitati da oltre 3mila persone.

Lunedì 23 settembre alle 18.30 negli ambienti appena inaugurati di Spazio Te, all’interno di Palazzo Te, saranno illustrati i dati relativi all’affluenza e alla provenienza dei visitatori, e i suggerimenti utili a migliorare l’organizzazione della manifestazione, ottenuti tramite il questionario diffuso online.

Non mancheranno curiosità, aneddoti e dietro le quinte, per raccontare e spiegare la complessità e le peculiarità della manifestazione. Un momento speciale sarà dedicato alle importanti collaborazioni attivate per realizzare la performance Retroazione, del collettivo artistico Superbudda, svoltasi sabato 14 settembre proprio all’interno dalla meravigliosa cornice rinascimentale dell’Esedra di Giulio Romano.

L’incontro sarà un’occasione informale per chiacchierare e confrontarsi, ragionare insieme su quale può essere il futuro di Interno Verde a Mantova. Ilturco sarà volentieri a disposizione per domande o approfondimenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.