REGGIOLO – “AUTORI IN CENTRO” CON LO STORICO DELL’ARTE CARLO VANONI

Carlo Vanoni A piedi nudi.jpg

Una passeggiata alla scoperta dei capolavori antichi e moderni attraverso il racconto di Carlo Vanoni. Giovedì 28 novembre alle ore 20.45, all’auditorium “Aldo Moro” di via Regina Margherita, nell’ambito degli appuntamenti di “Autori in centro”, un nuovo incontro per trascorrere la serata parlando di cultura. Sarà l’occasione per conoscere Carlo Vanoni e scoprire la sua opera “A piedi nudi nell’arte”.

Nel libro provocazioni, intuizioni, aneddoti si intrecciano in un originale racconto colorato d’arte e di vita. Durante una splendida giornata di maggio, il protagonista del romanzo si trova a percorrere un’inattesa educazione sentimentale. Le opere che conosce e gli artisti che ama gli danno una chiave per leggere ciò che gli accade intorno, per capire ciò che gli accade dentro.

L’autore, Carlo Vanoni, è storico dell’arte, curatore di gallerie, autore e interprete di spettacoli teatrali come “L’arte è una caramella” e “Michelangelo e il pupazzo di neve”, ideatore di Biennolo, la biennale d’arte milanese.

Durante la serata la Pro loco offrirà un dolce saluto. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. Info. 0522 213713.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.