CASALMAGGIORE – AL COMUNALE “LA RISCOSSA DEL CLOWN” in scena per Santo Stefano, giovedì 26 dicembre

La riscossa del clown_Madame RebinèA teatro il giorno di Santo Stefano, genitori e bambini insieme, con uno spettacolo di circo e teatro al servizio della leggerezza e del divertimento: giovedì 26 dicembre alle ore 17.00 Madame Rebiné presenta al Teatro Comunale di Casalmaggiore, nell’ambito della rassegna “A teatro con la famiglia”,La riscossa del clown” da un’idea di Madame Rebiné, con Andrea Brunetto, Max Pederzoli e Alessio Pollutri.

La storia è quella di un vecchio clown che, dopo novant’anni di sfortuna e scivoloni, torna a cavallo della sua sedia a rotelle per farsi giustizia. Sarà un’impresa impossibile dove renne acrobate, giocolieri miopi e mosche assassine cercheranno di impedirglielo. A colpi di naso rosso farà occhi neri e lotterà fino all’ultimo respiro per difendere la sua dignità. Se ci riuscirà sarà solo grazie al sostegno degli spettatori.

Prossimo appuntamento sarà il giorno dell’Epifania lunedì 6 gennaio 2020, sempre alle ore 17.00, con “Storie di nani e giganti” del Centro Teatrale Corniani Artisti Associati, uno spettacolo di burattini a guanto, a bastone, sagome e attore di Maurizio Corniani, liberamente ispirato ai Nani di Mantova di Gianni Rodari, con Elisa Gemelli, Alessia Puppato, regia Maurizio Corniani.

La rassegna “A teatro con la famiglia”, diretta da Giuseppe Romanetti, è realizzata dal Comune di Casalmaggiore con il sostegno della Regione Lombardia nell’ambito di Circuiti Teatrali Lombardi e con il contributo di Casalasca Servizi spa e Padania Acque.

Ingressi: Ragazzi 5,00 Euro – Adulti € 8,00 Euro

Biglietteria: nei giorni di spettacolo, dalle ore 16, al Teatro Comunale, Via Cairoli 57 (tel. 0375 200434)

Informazioni e prenotazioni: Centro Servizi al Cittadino tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 12.30  tel. 0375 284496, email teatro@comune.casalmaggiore.cr.it – link sito www.teatrocasalmaggiore.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.