MANTOVA E PROVINCIA, WEEK END DA SBALLO: DUE DENUNCE E DUE SEGNALAZIONI DA PARTE DEI CARABINIERI 

Giro di vite dei Carabinieri della Compagnia di Mantova lungo le strade virgiliane, nei confronti degli automobilisti sorpresi in stato di ubriachezza e per gli assuntori di stupefacenti.

MANTOVA - CONTROLLI WEEKEND DEI CARABINIERINel corso del weekend i militari dell’Arma hanno effettuato numerosi posti di controllo con l’etilometro sulle arterie principali della zona, molto spesso teatro di gravi incidenti anche a causa della elevata velocità.

Al termine dell’attività sono state denunciate due persone per aver guidato le proprie autovetture con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge: ad uno degli automobilisti, classe ’82 e residente a Borgo Virgilio, è stato riscontrato un tasso di 1,6 g/l. Mentre un cittadino di Suzzara è stato sorpreso con un tasso di 0,98 g/l.

Due infine le persone che sono state segnalate come abituali assuntori di sostanze stupefacenti, poiché trovati con degli spinelli e della marijuana. Sul conto di uno dei due assuntori, si è in attesa di conoscere le analisi tossicologiche, svolte presso l’ospedale “Poma” di Mantova per accertare l’eventuale guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.