AL PUBBLICO DI MANTOVA E A QUELLO ONLINE: GRAZIE! FIRMATO FOOD&SCIENCE

MANTOVA – Per l’ottima riuscita del Festival, in un momento così difficile come ci troviamo tutti, Confagricoltura Mantova, ritiene doveroso ringraziare pubblicamente il numeroso pubblico che si è reso interessato alla quarta edizione di Foof&Science 2020.

Oltre 100 eventi sold-out, laboratori “espresso” e dal vivo, mostre, exhibit, appuntamenti tra le vie, i palazzi e le piazze del centro storico di Mantova e online: la quarta edizione del Food&Science si è svolta nel segno della Metamorfosi e la sua riuscita è soprattutto merito vostro. A voi, un pubblico partecipe, numeroso ed entusiasta va il nostro ringraziamento: garantire anche quest’anno lo svolgimento del Festival non era scontato ma l’affetto e l’interesse che ogni volta ci dimostrate è stato il carburante che ci ha spinto a non desistere davanti alle difficoltà del momento, spingendoci a fare ancora di più e ancora meglio.

Una scommessa che abbiamo vinto insieme, testimoniata dalla crescente attenzione della stampa nazionale e locale e dalla soddisfazione di organizzatori, istituzioni, partner e sponsor che hanno permesso di aggiungere, anche nel 2020, un ulteriore e prezioso tassello al lungo sentiero da percorrere insieme. Arrivederci al prossimo anno!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.