GIOVANNI MOTTA ESPONE ALLA GALLERIA ZANINI

La Galleria Zanini Arte di San Benedetto Po presenta il nuovo artista veronese di fama internazionale, Giovanni Motta, un artista che utilizza disegno, pittura e scultura. 

Tutto il suo lavoro ruota attorno alla natura prodigiosa dell’esistenza umana e a quella particolare energia che nell’età adulta sembra indebolirsi, ma che è viva nel periodo dell’infanzia.

Il protagonista principale della ricerca artistica di Giovanni Motta è JonnyBoy, la rappresentazione materiale di un ragazzo di 12 anni che permette di esplorare il tema del bambino interiore. 

Le sue opere d’arte sono state esposte a partire dal 2000 in mostre personali e collettive internazionali : Tokyo, Parigi, Seoul, Lugano, Milano… 

Giovanni Motta ha partecipato a numerosi premi di cui è stato finalista: Premio Arte Laguna (Venezia, 2016), Aletti Award (2009), Premio Arte (Cairo Editore, 2004). Ha inoltre partecipato a numerose fiere d’arte contemporanea quali: Art Verona, St-Art Strasbourg, Art Helsinki e Roma Contemporary.

Scopri tutte le opere visitando il sito della Galleriahttps://www.zaniniarte.com/it/galleria-contemporanea/artisti-galleria-contemporanea/motta-giovanni/ 

ZANINI ARTE

Via Virgilio, 7 – San Benedetto Po (Mantova)
Facebook : Art Gallery Zanini Arte
Instagram: zanini_arte
Website : www.zaniniarte.com 
Mail: info@zaniniarte.com
Tel: +39360952089 Alfredo // +393356716531 Davide

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.