CONFAGRICOLTURA MANTOVA: AL VIA DAL 24 FEBBRAIO AGGIORNAMENTI TECNICI A COSTO ZERO PER TUTTI GLI ASSOCIATI

Confagricoltura Mantova continua a puntare con decisione sulla formazione dei propri associati, elemento indispensabile per una crescita e uno sviluppo costanti delle aziende agricole mantovane.

Pronti a partire i nuovissimi aggiornamenti tecnici, sei appuntamenti online (sulle piattaforme Zoom o Teams) completamente gratuiti, che andranno a toccare i più svariati settori.

S’inizia domani, mercoledì 24 febbraio, alle ore 10.30 con “La direttiva nitrati: novità e aggiornamenti”, a cura del dottor Gianni Azzini, dell’ufficio tecnico di via Luca Fancelli. Mercoledì 3 marzo invece, sempre alle ore 10.30, ecco la presentazione del “Progetto nocciolo”, in collaborazione con la cooperativa Terremerse, che punta a creare una filiera 100% Made in Italy della nocciola, tracciabile e sostenibile. Mercoledì 10 marzo, alle ore 10.30, sarà la volta de “La condizionalità dei premi Pac”, altro importante aggiornamento per tutti i nostri imprenditori agricoli, a cura del vicedirettore Massimo Battisti. Il quarto appuntamento sarà giovedì 11 marzo, questa volta alle ore 9, per “Anagrafe zootecnica bovini: le nuove disposizioni per la registrazione sul portale nazionale”. In questo caso il relatore sarà un veterinario dell’Ats della Valpadana, che relazionerà su tutti i nuovi adempimenti burocratici da rispettare per gli allevatori. Si prosegue poi mercoledì 17 marzo, nuovamente alle 10.30, con “Il quaderno di campagna”, a cura di Francesca Lorenzini del nostro ufficio tecnico. Ultimo appuntamento in programma mercoledì 24 marzo, alle ore 10.30, con “La legge finanziaria e i bonus fiscali”, incontro a cura del dottor Roberto Biondo, responsabile fiscale di Confagricoltura Mantova.
Per iscriversi è sufficiente inviare una mail a mantova@confagricoltura.it, specificando a quali aggiornamenti si intende prendere parte. Pochi giorni prima dei singoli appuntamenti, verrà inviato il link per la partecipazione ai meeting online.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.