COMUNE DI MANTOVA: APPROVATA GARA D’APPALTO NUOVO PARCO DI PALAZZO TE e BANDO BORSE DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI

La Giunta Palazzi, nel consiglio di mercoledì 28 aprile, ha approvato il progetto definitivo, da porre a base di gara (appalto integrato), per la realizzazione dell’intervento denominato “Parco di Palazzo Te”, redatto dalla società AG&P Greenscape Srl, con sede a Milano, e che prevede un quadro economico totale d’intervento di 5.510.000 euro. “Ora si fa la manifestazione di interesse – ha detto l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Mantova Nicola Martinelli – per individuare la ditta che farà il progetto esecutivo ed eseguirà i lavori”.

Inoltre, è stato approvato anche il bando di concorso per il conferimento di Borse di studio del Comune di Mantova, anno scolastico 2020/2021, per gli studenti meritevoli delle scuole secondarie di secondo grado cittadine.

La somma totale messa a disposizione è di 12.000 euro. Il bando è rivolto agli studenti residenti a Mantova. “Abbiamo istituito nuovamente il conferimento di borse di studio – ha sottolineato l’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Mantova Serena Pedrazzoli – per studenti meritevoli con conseguimento del diploma di scuola secondaria di secondo grado per un valore di 12.000 euro totali.

Gli studenti che potranno accedere a tale graduatoria dovranno essere residenti nel comune di Mantova ed essere iscritti al primo anno di facoltà universitaria o corsi Its o Ifts. Con tale borsa di studio premieremo le eccellenze”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.