NEL PAESE DELLA MERAVIGLIA: La MLB al MIA PHOTO FAIR e ad ArtVerona CON CARRÀ, CAPPONI, DI PROSPERO, GHIZZONI, NUÑEZ, ZELANO

La MLB Maria Livia Brunelli Gallery con sedi a Ferrara e Porto Cervo, sarà presente con i suoi artisti al MIA Photo Fair a Milano, dal 7 al 11 ottobre, e ad ArtVerona, dal 15 al 17 ottobre.

Maria Livia Brunelli – “Dopo l’entusiasmante stagione a Porto Cervo, che ha creato nuove “Contaminazioni di energie” di cui si vedranno a presto i frutti alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna di Roma, presenteremo al MIA, l’unica fiera italiana dedicata alla fotografia, gli accattivanti scatti di Barbara Capponi, le intense opere che Anna di Prospero ha dedicato alla serie dei non luoghi, le poetiche fotografie colorate a mano di Simona Ghizzoni, già esposte alla Fondazione Bevilacqua La Masa nella mostra ispirata dal libro di Concita De Gregorio sull’autoritratto femminile, curata dalla MLB in collaborazione con Contrasto”.

“Nella frizzante fiera di ArtVerona, – prosegue la gallerista Maria Livia Brunelli – oltre alle ultimissime opere di grande impatto di Simona Ghizzoni e a quelle dedicate alla serie degli affetti famigliari di Anna di Prospero, abbiamo dedicato la parete principale a Cristina Nuñez, grande artista di calibro internazionale che utilizza la fotografia e in particolare l’autoritratto come stimolo per una crescita interiore.

Marcello Carrà sarà presente con un’incredibile opera che riproduce con la penna Bic tutte le pagine di un intero libro, mentre Patrizia Zelano presenterà un intrigante lavoro fotografico dedicato a presenze metafisiche create da architetture fragili”. Conclude la Brunelli.

Venerdì 8 ottobre alle 19:00, con replica lunedì 11 alle 18:00, Marcello Carrà e Barbara Capponi vi aspettano per un cocktail riservato di inaugurazione della loro mostra presso gli spazi milanesi di Virgilio Finance in via Borgazzi 4 a Milano (per prenotarsi telefonare al 3496633845).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.