BOLOGNA – DIETRO LE QUINTE DI ARTE FIERA CON LA MLB GALLERY

Arte Fiera Bologna copia.jpg

Gianni Morandi con Silvia Cazzola della LMB Gallery e Stefano Scheda

 

di G.Baratti

Anche Gianni Morandi tra i visitatori di Arte Fiera per rendere omaggio alla sua città, Bologna, in occasione dei quarant’anni del salone e tra i vari padiglioni quello che gli ha regalato maggiori emozioni è stato quello dedicato agli artisti della MLB Gallery di Ferrara.

Arte Fiera festeggia la quarantesima edizione con la partecipazione di 190 Gallerie d’arte moderna e contemporanea e con 222 espositori a conferma della crescita e dell’importanza internazionale come la più grande esposizione di arte italiana moderna e contemporanea nei suoi 20.000 mq di esposizione, con oltre 2.000 opere, per più di 1.000 artisti rappresentati.

Arte Fiera 2016 mostra quindi un inedito sguardo di insieme sullo svolgersi, attraverso lo sguardo delle gallerie, della cultura e del mercato dell’arte in Italia.

“Come ogni anno – spiega la curatrice Maria Livia Brunelli – si farà una visita guidata fra le gallerie e gli artisti di Arte Fiera, per sbirciare dietro le quinte del mondo dell’arte contemporanea conoscendo alcuni dei personaggi chiave di questo universo appassionante e divertente”.

La visita ha un costo di 10 euro, è riservata ai soci 2016 della MLB Gallery che riceveranno anche un biglietto omaggio per l’ingresso alla fiera. E’ possibile fare la tessera (costo 20 euro) anche la mattina stessa. Associandosi, oltre al biglietto ingresso omaggio ad Artefiera, si avrà diritto alle preview riservate delle inaugurazioni della galleria, agli inviti agli aperitivi con gli artisti e a partecipare alle nostre visite guidate alle mostre del Palazzo dei Diamanti.

Appuntamento alle ore 11 di domenica 31 gennaio presso i tornelli di ingresso di viale Costituzione

Per prenotarsi inviare una mail a mlb@mlbgallery.com o contattare il 3314089660 indicando i nomi e se si è già tesserati.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.