SUZZARA – INIZIATA LA STAGIONE DI CORSI AL PIAZZALUNGA

PIAZZALUNGA CORSI 7.jpgdi Grazia Baratti

È stato presentato ufficialmente sabato 8 ottobre al Centro culturale Piazzalunga di Viale Zonta, 6 a Suzzara,  dall’assessore alla cultura, scuola e politiche giovanili Raffaella Zaldini, dalla responsabile del centro signora Arianna e dalla docente e referente dell’Istituto Manzoni Rossella Angrao, la nuova e ricca collezione autunno-inverno 2016/2017 dei CORSI DEL PIAZZALUNGA … per un’evoluzione coi baffi.

PIAZZALUNGA CORSI 5.jpg“Ringrazio i docenti – sottolinea l’assessore Raffaella Zaldini – le associazioni, le agenzie per il lavoro e gli sponsor che con la loro adesione hanno contribuito alla realizzazione del catalogo che quest’anno vede una nutrita scelta di ben 58 corsi, alcuni gratuiti e altri a pagamento, ma soprattutto i promotori hanno voluto allestirli in modo tale da essere il più possibile alla portata di tutti, in uno spirito di condivisione di saperi, competenze, abilità e nella certezza che l’incontro tra persone diverse per storie , età e provenienza non possa che arricchire il nostro paese e ciascuno di noi”. “Grazie – prosegue l’assessore – all’Istituto Manzoni di Suzzara che quest’anno si è messo al nostro fianco per la stesura del ricco programma”.

I corsi saranno tenuti da professionisti del settore che metteranno a disposizione la loro esperienza.

AGO E FILO

ARTE

BENESSERE PSICO-FISICO

COMUNICAZIONE

JUNIOR

LINGUE

MONDO 2.0

MONDOLAVORO

MUSICA&CINEMA

TEMPO REALE

L’UOMO AL CENTRO

Durante l’anno verranno organizzati corsi di lingue a vari livelli di inglese, spagnolo, tedesco, cinese base (gratuito).

Per gli studenti dell’Istituto Manzoni sono stati applicati sconti su molti corsi. Per essere sempre aggiornati e pre-iscriversi contattare: Piazzalunga #Spazio-i. http://www.informagiovani.mn.it/piazzalungacorsi. http://www.comune.suzzara.mn.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=55220

Contatti&Orari | SPAZIO-I: Tel 0376 513293 — Cel (solo sms whatsapp) 328 0452779
Mail piazzalunga.i@comune.suzzara.mn.it — FB  Piazzalunga • Cultura Suzzara

Lo Spazio-i è aperto nei seguenti orari: martedì 10.00-12.30 |14.30-18.30 — giovedì 10.00-12.30 | 14.30-18.30

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.