SAN BENEDETTO PO – NEL CENTRO STORICO ARRIVANO I MERCATINI DI NATALE

mercatini2016.jpgIl Natale 2016, in arrivo a passo spedito, è pronto a dare un tocco ancor più magico a San Benedetto Po. Giovedì 8 e domenica 11, infatti, a traformare la Città del Polirone in uno straordinario “villaggio” dove la tradizione natalizia verrà rispettata in ogni suoi aspetto.Il centro storico, ad esempio, nelle due date sopracitate per l’intera giornata diventerà un palcoscenico sul quale sarà predisposto il Mercatino di Natale.

Il Mercatino di Natale, un piccolo mondo fantastico dove l’età non esiste, esistono solo le emozioni, ancora una volta sarà lo stimolo ideale per venire a contato con quell’artigianato che sa di arte, di cultura e di unicità, grazie ai prodotti che verranno esposti nelle numerose bancarelle.

L’iniziativa in entrambe i casi porterà la firma dell’associazione culturale “Il Sogno di Vasco” che disporrà anche del patrocinio del Comune e diventerà un’occasione in più per apprezzare una porzione del territorio virgiliano ricca di storia, arte e molto altro ancora.

Rispondi