MANTOVA – DISANIMA PIANO   emozionArti: tre giorni di  MUSICA, ARTE, TEATRO, FOTOGRAFIA e CUCINA

disamina
Uno sguardo all’innovazione, senza dimenticare l’importante storia e tradizione del cantautorato italiano. Questo è il filo conduttore della IV edizione della rassegna DISANIMA PIANO emozionArti, tre giorni di musica, arte, teatro, fotografia e cucina, in programma nei giorni 7, 8, 9 settembre 2017 che si svolgerà a Mantova nel suggestivo giardino di Casa Scalori (via Chiassi 10). Gli appuntamenti gratuiti, aperti al pubblico, si svolgono alle ore 17.30 e 21.00.
L’edizione 2017, oltre ai concerti, ospiterà una esposizione permanente di scatti della musica della fotografa veneziana Marta Buso e della giorvane artista mantovana, Francesca Maccari.
Ciò che vogliamo trasmettere attraverso la manifestazione – dichiara Stefano Guarnelli presidente il presidente di Disanima Piano – può essere racchiuso nel nostro motto emozionare, emozionarci. Noi organizzatori, infatti, ci sentiamo partecipi e coinvolti in prima persona dallo stupore degli spettacoli e cercheremo di contagiare il pubblico che verrà a vedere le esibizioni in programma“.
Questi gli appuntamenti in calendario
7 settembre 

ore 17.30 LA DUAL BAND – La dual band music circus

ore 17.30 MARTA BUSO e FRANCESCA MACCARI – Due fotografe interpretano la musica

ore 21.15 LA RAPPRESENTANTE DI LISTA – Live

OTTAVIA BROWN – Infondo, aprirà il concerto de La Rappresentante di Lista.
8 settembre 

ore 17,30 CORIMÈ –  Mediterraneo d’autore, suono caldo e mediterraneo

ore 21.15 ALBERTO FORTIS – Con te in tour (15 euro fino ad esaurimento posti, prenotando al 338 49 47 909)
9 settembre
or​e 17.30 FABRIZIO CASALINO – Pochi, maledetti e subito
ore 21.15 COMPAGNIA TEATRALE NANDO E MAILA – Sconcerto d’amore
 

In caso di maltempo gli spettacoli di questa giornata si terranno presso l’auditorium Mamu di Largo Pradella1/B a Mantova
(gb)

 

Annunci

Rispondi