MANTOVA – IL VOLONTARIATO MANTOVANO COMPIE 20 ANNI e ORGANIZZA UN LABORATORIO AL TEATRO BIBIENA

Il C.S.V.M. Centro di servizio per il volontariato mantovano compie vent’anni. Nell’anniversario della nascita sono in programma una serie di eventi che ricordano questa esperienza. Il primo laboratorio è in programma venerdì 27 ottobre alle 16.30 al Teatro Bibiena, dove saranno gli amministratori a raccontare le testimonianze di comunità attraverso il loro sguardo.

VENTENNALE-CSVM.jpg

All’incontro interverranno gli assessori al Welfare e ai Lavori Pubblici del Comune di Mantova Andrea Caprini e Nicola Martinelli, il sindaco di Porto Mantovano Massimo Salvarani, di Gonzaga Claudio Terzi, di Moglia Simona Maretti, e gli amministratori Francesca Tellini di Moglia, Alessandro Guastalli di Suzzara, Enrica Gazzuelli di Castiglione delle Stiviere e Michele Sartori di Volta Mantovana.

Condurrà il formatore Ennio Ripamonti.

È previsto uno spettacolo messo in scena dalla compagnia Faber Teater.

VOLONTARIATO

I prossimi appuntamenti si svolgeranno nei mesi di novembre e dicembre con incontri, eventi e laboratori; qui di seguito le prossime date da ricordare:

15 novembre: ore 17.00 (luogo da definire) – Partecipazione e responsabilità: uno sguardo sul nuovo Terzo Settore attraverso la Riforma
25 novembre: ore 9.00 (luogo da definire) – Accogliere ed essere accolti: porte che si aprono, relazioni che si intrecciano
5 dicembre: (luogo da definire) – Beni comuni e Volontariato: nuove relazioni nella comunità

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.