REGGIOLO – APERTE LE ISCRIZIONI ALL’UNIVERSITÀ DEL TEMPO LIBERO

università del tempo libero di reggiolo.jpgL’Università del Tempo Libero di Reggiolo è pronta per le attività del nuovo anno accademico 2018-2019. Anche quest’anno le lezioni saranno oltre 30 e ogni volta toccheranno argomenti nuovi, dalla pedagogia alla letteratura, dalla fotografia alle scienze, fino alla musica e all’architettura. Nel corso dell’anno sono programmate gite e la proiezione di film legati ai temi affrontati durante le lezioni.

Le lezioni cominceranno il 3 ottobre e si svolgeranno il mercoledì e il venerdì, dalle ore 15 alle 17, all’Auditorium Aldo Moro in via Regina Margherita 4 a Reggiolo. Il costo complessivo per tutti gli incontri e le dispense didattiche è di 25,00 euro.

Siamo al 26esimo anno di attività dell’Università del tempo libero di Reggiolo – ricordano i coordinatori Laura Troni, Daniela Simonazzi ed Enzo Martignoni – e possiamo certo dire che l’entusiasmo e la passione non mancano. Siamo anche consapevoli del fatto che tutto questo da solo non basterebbe e allora, anche quest’anno, un grazie sentito all’amministrazione comunale che ci ospita nei suoi locali, ai docenti che con la propria disponibilità e competenza mettono al servizio della nostra Università il loro sapere consentendoci di predisporre un calendario di lezioni che riteniamo interessante e vario.  Infine un grazie agli studenti il cui interesse per le lezioni e la loro partecipazione sono il miglior premio per l’impegno di tutti noi e la testimonianza della positività del ruolo che questa attività svolge sul territorio”.

26° - Calendario universita programma U.T.L.color  (2018-2019)11.jpg

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare: Laura Troni, tel. 335 6226022 o email re.laura@virgilio.it, Daniela Simonazzi tel. 320 0461039 odanielasimo54@tiscali.it, Enzo Martignoni all’indirizzo email enzo.martignoni@tin.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.