SAN BIAGIO – ARTE, CULTURA, TRADIZIONE: LA CENA DEGLI ARTISTI TORNA AL NESPOLO

Per tenere vivo l’enorme patrimonio di cultura e tradizione popolare, soprattutto nel mondo dell’arte, ci sono vari modi. Uno di questi è la Cena degli Artisti che ogni anno richiama l’attenzione di molti addetti ai lavori.

Questo incontro conviviale, vuole essere un momento in cui le esperienze maturate si confrontano e forniscono, intrecciandosi tra di esse, gli stimoli agli artisti per ripartire con maggior slancio. L’iniziativa è promossa dai responsabili del Circolo Acli di San Biagio grazie ad un progetto ideato da Wainer Mazza che, per il suo 24° anno consecutivo, si terrà il 5 ottobre 2018 alle ore 20.00 al Ristorante Il Nespolo di San Biagio di Bagnolo San Vito (Mn) sito in via Roncodosso 1.

Come vuole un copione ormai consolidato nel tempo, l’appuntamento si dividerà tra la degustazione delle specialità del noto locale bagnolese e l’esibizione di poeti, cantanti, musicisti, attori e molto altro ancora.

Foto di gruppo prima dei saluti

Per coloro che desiderano partecipare è possibile dare la propria adesione telefonando allo 0376.415375 mentre il costo a persona è di € 17.00 (da pagare in loco).

Paolo Biondo

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.