COMUNE DI MANTOVA – APPROVATA L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEI LOCALI “CONDOMINIO TASSONI 14”

giovanni-buvoliLa Giunta Palazzi mercoledì 11 settembre ha approvato i criteri per l’assegnazione in locazione dei locali ubicati nell’immobile denominato “Condominio Tassoni 14”, sito nell’omonima via.

Il Comune di Mantova concede questo spazio per promuovere le attività di volontariato e associative ed è intenzionato a darli in locazione alle associazioni che operano nel mondo del volontariato, in particolare quello sociale e sportivo, sociale e sociosanitario, di educazione e formazione, che promuove attività culturali e scientifiche, nel settore del tempo libero, della protezione civile, di tutela dell’ambiente e della specie animale, eccetera.

Gli enti devono essere senza scopo di lucro.

Continuiamo a mettere a disposizione dell’associazionismo i nostri spazi – ha osservato il vice sindaco Giovanni Buvoliper permettere di svolgere quelle attività che sono un importante ausilio al Comune per la loro valenza sociale”.

La superficie è di 149 metri quadrati, più di 24 occupati dal terrazzo. La durata della locazione è di sei anni, rinnovabili di ulteriori sei. Il canone annuo è di 4.800 euro, aggiornato annualmente in base alle variazioni dell’indice Istat – Foi. Sono previste riduzioni per le associazioni di volontariato. La manutenzione ordinaria è a carico del locatario, mentre resterà a carico del Comune la manutenzione straordinaria. Il locatario avrà a carico le spese delle utenze e le spese condominiali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.