MANTOVA, PALAZZO DUCALE – VISITE GUIDATE CON GIULIO ROMANO FINO A TARDA SERA. 1° Novembre, anniversario della scomparsa di Giulio Romano, ingresso gratuito

La mostra Con nuova e stravagante maniera. Giulio Romano a Mantova presso il Complesso Museale di Palazzo Ducale, grazie al finanziamento di Gruppo Finservice, vanta un mese di aperture serali dal 6 Ottobre al 2 Novembre 2019 (eccetto venerdì 18 Ottobre). Inoltre solo nella giornata del 1° Novembre, anniversario della scomparsa di Giulio Romano, l’ingresso alla mostra sarà gratuito.
giulio romano a palazzo ducale mantova.jpg

L’obiettivo è quello di rendere la mostra alla portata di tutti anche fuori dai consueti orari diurni, in modo tale da favorire una partecipazione il più ampia possibile. L’AD di Gruppo Finservice Guido Rovesta, afferma: “Abbiamo deciso di supportare la mostra di Giulio Romano per accrescere ancora di più il richiamo culturale e l’inestimabile bellezza della città di Mantova. Sosteniamo l’iniziativa con l’intento preciso di ampliare l’affluenza e le possibilità di partecipazione del pubblico, attraverso le straordinarie aperture serali. Desideriamo dare sviluppo al territorio e all’occupazione. […]”

Orario continuato dalle 8.15 alle 21.15 (ultimo ingresso 20.10). Lunedì chiuso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.