RIVALTA S/MINCIO – IL NATALE RIVALTESE INAUGURA LA MOSTRA “ARTE e SPIRITUALITÀ”

 

AMB_0029 - Madonna - Kiara Rossato.jpg

18 DICEMBRE 2016 – 6 GENNAIO 2017

INAUGURAZIONE 18 DICEMBRE 

di G. Baratti

Il Natale Rivaltese quest’anno porta, oltre al suggestivo Presepe sul fiume Mincio anche un’interessante mostra collettiva di arte contemporanea dal titolo “ARTE e SPIRITUALITÀ” che si inaugura domenica 18 dicembre organizzata dall’Atelier des Arts di Mantova in collaborazione con il Gruppo Culturale Rivalta e con il patrocino del Comune di Rodigo. 

DOMENICA 18 DICEMBRE alle 17 nella Sala “B. Ascari” di Fondo Mincio viene inaugurata l’esposizione delle opere di dodici artisti mantovani e di quattro presepi in terra cotta realizzati da bambini dai 6 ai 10 anni che hanno partecipato al corso di ceramica promosso e curato da Kiara Rossato dell’Atelier des Art.

Presentazione a cura di Mendes Biondo

Le opere in mostra sono di Enzo Arpaia, Grazia Badari, Bianca Bertazzoni, Annalisa Bonafini, Maria Cavicchini,  Teresa Corbari, Luigi Desiderati, Maria Angiola Ferrari, Memo Fornasari, Marisa Macaluso, Franco Principe e Kiara Rossato.

Al termine brindisi natalizio.

Giorni e orari di apertura: dal martedì al sabato dalle 16 alle 18,30. Domenica e festivi dalle 9,30 alle 12,30 | dalle 16 alle 18,30

 

 

Un pensiero su “RIVALTA S/MINCIO – IL NATALE RIVALTESE INAUGURA LA MOSTRA “ARTE e SPIRITUALITÀ”

Rispondi