GOVERNOLO – SAGRA DELLO STRUZZO A CORREGGIO MICHELI: SUCCULENTI RICETTE E TANTO DIVERTIMENTO

Nel piccolo borgo di Correggio Micheli arriva uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, la “Sagra dello struzzo”. Una grande scommessa che gli abitanti della frazione di Roncoferraro hanno deciso d’intraprendere nel 20105. Un impegno che gli organizzatori e i volontari ad ogni edizione sono stati premiati dal grande flusso di pubblico. Anche quest’anno, dal 13 al 19 giugno, non si perderà l’occasione di assaporare piatti alquanto particolari e nel contempo divertirsi grazie ad un ricco programma di aventi e intrattenimenti per tutte le età.

Dalle 19,30 si avrà la possibilità di gustare primi piatti come le Tagliatelle al ragù di struzzo, RISOTTO ALLO STRUZZO, fagottini al ripieno di struzzo, filetto, tagliata, stracotto e fegato con polenta, hamburger e medaglioni di struzzo e secondi, quali: stracotto di struzzo con polenta, tagliata, filetto e spiedini di struzzo, medaglioni alla governolese e formaggio grana e mostarda.

Presenti nella lista del menu anche verdure grigliate e patatine fritte come contorni e una ricca carrellata di dolci: torta delle rose, salame dolce, bignolata, millefoglie e torta elvezia.

  • GIOVEDI’ 13 GIUGNO E VENERDI’ 14 GIUGNO: Serate Evento dedicate al Centenario dell’U.S. Governolese,
  • SABATO 15 GIUGNO: Orchestra spettacolo “MIRKO BELLUTTI”
  • DOMENICA 16 GIUGNO: Ore 12,30 – Tradizionale PRANZO DEGUSTAZIONE a base di struzzo con abbinamento cibo-vino.
  • DALL’ APERITIVO AL DOLCE A SOLI € 23 a persona (Per prenotazioni: 339.7649623 – 339.7526210) Ore 21,00: “TIMBAMANIA DANCE SCHOOL” balli latini e animazione
  • LUNEDI’ 17 GIUGNO: Ore 21,00 – “JENNY GANDOLFI” presenta le più belle colonne sonore di films, musicals e Disney.
  • MARTEDI’ 18 GIUGNO: Ore 21,00 –  Orchestra “MESKINA ROCK BAND
  • MERCOLEDI’ 19 GIUGNO: Ore 21,00 – “DISCO 54” Musica anni 70/80 con i DJ
    Vittorio Cavallini e Andrea Pincella

GB

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.