MANGIARI SUL LUNGOLAGO FINO A DOMENICA 26. PROSEGUE IL FESTIVAL DIFFUSO CON 17 BAR DEL CENTRO

Proseguono gli appuntamenti ai Mangiari, il festival gastronomico in corso fino a domenica sul Lungolago Gonzaga. Oltre ai 40 stand di cibi dal mondo, c’è il festival diffuso con 17 bar del centro che partecipano al Mantua Passport: Hemingway, Sociale, Venezia, Brasile, Noce, in Piadineria, Sordello, Gonzaga, Chez Vous, Mamu, Matilde, San Francesco, Teatro delle Birre, La Tana, Posta, Italia e Ciky Coffee.

Venerdì 24, la manifestazione apre alle 18:00, sabato e domenica da mezzogiorno a mezzanotte.

Nel programma di venerdì sera ci sono, come sempre, le esibizioni di palestre, scuole di ballo e trainer nell’Area Fitness del festival.

Alle 19 protagonista Revolution SambaFit con un’originale dimostrazione di capoeira e tonificazione. Alle 20.30 Lorenzo Biroli con una lezione aperta di ginnastica articolare dolce.

Nello spazio Pet Friendly arriva Giulia Giorgini, fotografa specializzata in ritratti di animali. Dalle 19 sarà possibile farsi scattare una speciale foto ricordo insieme al proprio amico a quattro zampe.

Riprendono, poi, i tour guidati con le Guide Turistiche Virgilio. Alle 18.30 “Tour Misterioso” tra segreti e aneddoti della storia di Mantova.

Serata di ballo con la più bella musica del passato e i suoni delle discoteche mantovane che hanno fatto la storia. In consolle ci sarà dj Liro per il suo “Remember Colosseum”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.