L’ANTICA FIERA DEI MANGIARI DIVENTA FESTIVAL GASTRONOMICO DIFFUSO NELLA CITTÁ DI MANTOVA

Dal 16 al 26 giugno 2020 torna l’ANTICA FIERA DEI MANGIARI al Parco peri-urbano attorno ai laghi di Mantova che tanto è stato apprezzato negli anni passati e sicuramente, il luogo più ideale e suggestivo.

Visto il successo della scorsa edizione, anche quest’anno i Mangiari coinvolgendo il centro storico e le sue attività, diventano a tutti gli effetti un festival gastronomico diffuso.

L’Antica Fiera dei Mangiari si caratterizza come vetrina mercato dei prodotti di nicchia mantovani, nazionali ed internazionali: degustazioni, assaggi, specialità e buon gusto caratterizzano questa deliziosa fiera enogastronomica. Tanti anche i food truck con originali street food, drink, birre artigianali.

Non solo cibo attende coloro che visiteranno I Mangiari, perché troveranno anche musica, artigianato artistico ed altri eventi di contorno che animano le sponde del lago, tornando così ad essere al centro di un evento di grande importanza; una manifestazione dedicata a tutti e cinque i sensi in un golosissimo viaggio fra gusto, olfatto, tatto, udito e vista che cattura chi supera la soglia di questa antica Fiera gonzaghesca.

Una location unica all’aperto e un’offerta gastronomica eccezionale, accompagnati da tante occasioni di intrattenimento, tutti i giorni, musica, spettacoli, area fitness, spazio amici a 4 zampe, tour guidati alla scoperta di Mantova, espositori di artigianato e molto altro.

L’Antica Fiera dei Mangiari gode del patrocinio del Comune di Mantova.
Ingresso gratuito

DATE Dal 16 al 26 giugno 2022

LUOGO Mantova, Lungolago Gonzaga

INFO i Mangiari 335 782 2634 info@imangiari.eu

GB

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.